apr
22
2007

Settare una antenna GPS

Di seguito la procedura (raccolta su un post di pocketpcitalia.com) per la registrazione di una antenna GPS bluetooth su PDA in modo da poterla poi utilizzare con un  software di navigazione o di geotagging.
Partiamo dal menu start, scegliamo impostazioni, poi connessioni e quindi bluetooth; verifichiamo che ci sia la spunta su "attiva bluetooth"; tappiamo su dispositivi e scegliamo "nuova relazione"; a questo punto il ppc riconoscerà l'antenna e a fianco comparirà un punto di domanda giallo. Evidenziamo il dispositivo trovato e tappiamo su avanti, inserendo a questo punto la passphrase per l'accoppiamento (di solito è 0000); poi nuovamente avanti, spuntiamo "seriale" e quindi fine.
Passiamo al tab "porte COM", tappiamo su "nuova porta in USCITA", scegliamo l'antenna e andiamo avanti; a questo punto possiamo scegliere una porta dal menu a tendina e quindi tappiamo fine.

Questa porta andrà indicata, dove richiesto, anche nel software di navigazione (per esempio in TT6 tappiamo su menu/cambia preferenze/impostazioni GPS/ altri GPS bluetooth/ e in fondo alla lista ci sarà la porta COM appena creata che selezioneremo).

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Recent Tweets

Note: For Customization and Configuration, CheckOut Recent Tweets Documentation